Newpress è la vostra tipografia

NewPress il tuo service di stampa digitale di fiducia

La New Press Srl è una società che svolge la sua attività su una superficie di 900 mq. Il reparto produttivo di stampa digitale è composto da macchine all’avanguardia come una Ms-Jp4, due Nur Fresco, una Shitex Fb 6100, una Mutoh ValuJet 1638X, una Latex, una Konica Minolta bizhub press C1085, una Konica Minolta Accurio Print C 2060 L,una Konica Minolta Duplo dc-616, una plastificatrice Taurus 160, una piegatrice per pieghevoli Multimaster Ca 35, due taglierine ad alta precisione per i manifesti di ogni formato, due saldatrici Neoweld Neolt, un’occhiellatrice, una Sword Els Z10 taglierina ad alta precisione per i pannelli rigidi, due taglierine di alta precisione Fg Pivano 129 per i materiali di piccolo formato, due incellofanatrici Dibipack 4255 per il piccolo formato. Questi macchinari sono in grado di offrire un’ottima qualità, un’altissima velocità di stampa e realizzare un eccellente prodotto finito, requisiti necessari per poter essere competitivi nel campo della pubblicità.

Il nostro staff è composto da tecnici e operatori delle arti grafiche specializzati, sempre aggiornati e al passo con le moderne tecnologie, in grado di seguire le richieste del cliente con cortesia e professionalità. 
Disponiamo di uno studio grafico e fotografico in grado di coprire tutte le fasi di pre-stampa, dall’acquisizione del file tramite server ftp al trattamento degli stessi con workstation, fino al prodotto finito. 

Il programma di color management ci permette di linearizzare tutte le nostre macchine, in modo da certificare tutte le lavorazioni. 

All’interno dello stabile, abbiamo predisposto un servizio di allestimento completo per lo smistamento e consegna del materiale prodotto consegnato ai clienti con i nostri mezzi come furgoni e minifurgoni di nostra proprietà. e/o tramite corriere quali Bartolini.

La Ms-Jp4 è il nuovo gioiellino di casa New Press una nuova macchina industriale in grado di stampare con i nuovi inchiostri a base acqua poster di ogni formato ad altissima qualità di lunga durata con una velocità altissima e una prestazione ai massimi livelli. La risoluzione di stampa è di ben 600x600 dpi con una scala di grigi pari a 16 e un getto di inchiostro regolabile da 4 a 72 pl.

La Nur Fresco è una macchina di stampa digitale a getto d’inchiostro piezoelettrico per il grande e il grandissimo formato nella versione da 320 cm di larghezza. Questa macchina è diventata per qualità e produttività il punto di riferimento a livello mondiale per la produzione industriale di stampe professionali su carta e materiali vinilici, quali carta blue back, banner, backlite e rete mesh. 

La Shitex Fb 6100 apre nuovi orizzonti alle industrie e ai laboratori che hanno nella produzione la stampa di elementi grafici e fotografici su materiali rigidi e flessibili. La macchina consente l’installazione di inchiostri UV che abilitano alla stampa di vari materiali: propilene, poliestere, legno, policarbonato, vetro ceramica, marmo , pelle, vinili, carta etc. Il massimo formato di stampa raggiunge i 2x3 mt per i materiali rigidi e stampa da rotolo fino a 200 cm. 

La Mutoh Valuejet 1638 X produce stampe durevoli su materiali trattati e non fino a 1625 mm (63,27") ed è stata sviluppata appositamente per la produzione su larga scala di insegne e cartelli di alta qualità e destinati a un prolungato uso in esterno, oltre a stampe resistenti per un utilizzo indoor. La stampante produce poster, striscioni, insegne retroilluminate, grafiche murali, display per punti vendita, riproduzioni artistiche, decodinamica e tutto ciò che la vostra fantasia possa immaginare raggiungendo il massimo in termini di qualità,velocità e precisione.

La Latex rappresenta la nuova tecnologia della stampa digitale che consente di eliminare il famoso banding sulle stampe permettendo così di avere un prodotto qualitativamente perfetto adatto per la stampa di pvc adesivo, banner, vetrofania e carta fotografica. 

La Konica Minolta bizhub press C1085 è una nuova macchina ideale per produrre grandi volumi di documenti con un altissima qualità di stampa e una prestazione ai massimi livelli. Essa è perfetta per stampare materiali come: biglietti da visita, volantini, pieghevoli, flyer, menù, cataloghi, brochure, riviste, locandine, buste, block notes libri e altre immagini coordinate per la comunicazione visiva. Inoltre riesce a stampare questi materiali con una velocità e versatilità eccezionale garantendo un’ineguagliabile durevolezza e un’affidabilità assoluta esattamente ciò che è necessario per la produzione digitale ad alto volume.

La Konica Minolta Accurio Print C 2060 L è una nuova macchina ideale per produrre materiali di comunicazione visiva con una velocità altissima e una qualità eccezionale. Essa è perfetta per stampare materiali come: biglietti da visita, volantini, pieghevoli, flyer, menù, cataloghi, brochure, riviste, locandine, buste, block notes, libri e tutto ciò che concerne la stampa sul piccolo formato.

La Konica Minolta Duplo dc-616 è la nuova macchina ideale per una soluzione di finitura perfetta progettata per rifilare, tagliare, e cordonare gli stampati in un unico passaggio, minimizzando gli interventi dell’operatore in grado di effettuare 25 tagli e 20 cordonature in un singolo passaggio.

La Plastificatrice Taurus 160 è la macchina industriale in grado di laminare l’adesivo di qualunque formato sia con laminazione lucida che opaca permettendo così di rinforzare l’adesivo e di resistere in luoghi esterni anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli.

La Multimaster Ca 35 è una piegatrice in grado di piegare automaticamente e ad alta precisione, elevate quantità di pieghevoli di ogni formato in modo da velocizzare la produzione e permettere la consegna dei materiali in tempi più ridotti.

Le taglierine ad alta precisione per manifesti sono in grado di tagliare in maniera automatica grossi quantitativi di manifesti in qualsiasi formato alla massima precisione.

Le saldatrici Neoweld Neolt sono ideali per gli striscioni pubblicitari, esse emettono la temperatura necessaria per elettrosaldare e rinforzare così gli striscioni di qualsiasi formato lungo tutto il perimetro e permettere una lunga durata anche in luoghi esterni con eventi atmosferici sfavorevoli.

L’occhiellatrice anche questo macchinario di cui disponiamo è ideale per rinforzare gli striscioni pubblicitari lungo tutto il perimetro garantendo la massima resistenza necessaria in luoghi esterni e in condizioni atmosferiche sfavorevoli.

La Sword Els Z10 taglierina ad alta precisione è ideale per tagliare con la massima precisione i pannelli rigidi di qualunque formato e di qualunque spessore con la massima precisione di sempre.

Le taglierine Fg Pivano 129 di alta precisione sono ideali per tagliare ad alta precisione e ad elevata velocità  i materiali di piccolo formato tra cui biglietti da visita, volantini, pieghevoli, flyer, menù, cataloghi, brochure, locandine, block notes.

Le incellofanatrici Dibipack 4255 sono ideali per imballare e dare cosi il tocco finale al materiale realizzato.