Condizioni e responsabilità

a) Condizioni esonero responsabilità:

Newpress Srl non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della presentazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di qualsivoglia natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale errato. In questi casi Newspress Srl sarà tenuta esclusivamente ad effettuare un'unica ristampa del materiale. Allo stesso modo, Newpressprint.com non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio; in questi casi sarà tenuta esclusivamente alla singola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente “con riserva dei vizi” che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a Newpress Srl a mezzo fax, pena di decadenza, entro tre giorni dalla ricezione del plico. Eventuali errori nella stampa o nell'imaballo del materiale vanno segnalati tramite email all'indirizzo: info@newpressprint.it, con documentazione fotografica digitale allegata, indicando nell’oggetto il numero d’ordine di riferimento, entro tre giorni dalla ricezione del materiale.

b) Condizione derogatrice della competenza territoriale:

Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Latina, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.

c) Responsabilità del committente:

Il committente si assume la paternità dei contenuti oggetto di stampa, esonerando pertanto la società Newpress Srl dall’obbligo di esame degli stessi ed assumendosi qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale causalmente collegate alla stampa oggetto di contratto. La società Newpress Srl si riserva la chiamata in manleva della committente nell’eventualità in cui domande risarcitorie venissero formulate direttamente nei suoi confronti.